23 Mar 2015

La Nuova Sovereignty: La Sov 50

La Nuova Sovereignty: La Sov 50


Un poco di storia:

Sov 1.0 - (2003-2004)

  • Prima della introduzione formale della sovranità i giocatori rivendicavano lo spazio appena conquistato, anche se il server non ne teneva traccia.
  • La sovranità è soprattutto una meccanica emergente.

Sov 2.0 - (2004-2007)

  • Primo sistema di sovranità basata sulle P.O.S. e sulla loro proprietà.
  • Per la prima volta il server ne teneva conto.

Sov 3.0 - (2007-2009)

  • Aggiornamento sul sistema di sovranità.
  • Aggiornamento ed introduzione delle costellazioni e dei sistemi capitale.
  • Fortemente orientato verso il difensore, in quanto si doveva prendere tutta la costellazione per poter conquistare il sistema capitale, ma ha dato importanza alle costellazioni.

Sov 4.0 - (2009-2015)

  • La sovranità di Dominion è il sistema attuale.
  • La sovranità è qualcosa che deve venire iterata spesso, e ciò è uno dei più grandi fallimenti di Dominion.
  • Ha introdotto strutture di sovranità con gli aggiornamenti economici, quali respawning ratti / belts.
  • Tuttavia ha sostituito un sistema di grind con un altro.

Sov 5.0

  • Phoebe era la Fase 1 delle nuove modifiche che hanno introdotto la jump fatigue e l’obiettivo era quello di creare meno blobboni in giro per l’universo e favorire il regionalismo.
  • La fase 2 è prevista per l’estate del 2015
    • L’obiettivo è quello di concentrarsi sulle meccaniche di cattura.
    • Il blog iniziale è stato rilasciato il 3 marzo 2015.
    • In programma per giugno 2015.
    • Sarà rilasciata solo quando sarà completa, e sarà aperta a modifiche
    • L’obiettivo è quello di lavorare con i giocatori per affinare insieme le nuove regole.

Soon ™