20 Jan 2017

Guida per Principianti Alla Guerra d'Inverno

Guida per Principianti Alla Guerra d'Inverno


La guerra d’inverno ormai imperversa da quasi un mese, ed ha generato una miriade di lotte e conflitti anche secondari. Un riepilogo delle parti belligeranti potrà aiutare alla comprensione della guerra d’inverno.

Attaccanti:

La coalizione “Stain Fraggin” (SF):

  • Circle-Of-Two [CO2] - Dopo aver recentemente perso la regione di Tribute di fronte ad un assalto combinato di Pandemic Legion [-10.0] e della Northern Coalition. [NC], l’alleanza insieme a diversi altri alleati ha formato la coalizione Stain Fraggin con l’obiettivo di invadere i territori della coalizione Stain Wagon ed ottenere una nuova casa.
  • Test Alliance Please Ignore [TEST] - Una delle più grandi alleanze di New Eden, Test Alliance Please Ignore ha dimostrato di essere un alleato fedele ai Circle-Of-Two, combattendo al loro fianco nella guerra in Tribute. Tuttavia, con la perdita della regione, ha scelto di abbandonare i suoi possedimenti in Vale of the Silent ed unirsi agli alleati, per partecipare all’invasione dei territori di Stain Wagon. L’alleanza ha recentemente mostrato una crescita della sua forza militare, essendo anche in grado di mettere in campo più flotte contemporaneamente.
  • DRONE WALKERS [DW] - Un tempo un’alleanza tenuta nella coalizione Drone Walkers, divenne un’entità indipendente dopo il collasso della coalizione. Proveniente dalla regione Tenal, l’alleanza ha seguito Test Alliance Please Ignore e Circle-Of-Two nella loro impresa, diventando uno dei membri fondatori della coalizione “Stain Fraggin”.
  • Requiem Eterna [REQ] - Uno dei membri originali della coalizione Drone Walkers, l’alleanza ha seguito il suo alleato DRONE WALKERS, unendosi all’emergente coalizione “Stain Fraggin” e guadagnando lo status di membro fondatore.