12 Sep 2017

Tradimento in CO2

Tradimento in CO2


La Keepstar, capitale di Circle of Two, in 68FT-6 è stata trasferita ad una corp esterna a C02, ed ora sembra essere stata trasferita ai Goonswarm. The Judge ammette che è riuscito a trafugare oltre un trilione di ISK rubate dai wallets e dagli assets.

Compreso un titan che era di proprietà di GigX.

Sembra che le Fortizars di CO2 siano state trasferite alla TEST Alliance.

Una fonte nella direzione delle forze militari che si oppongono CO2 e Triumvirate ha affermato che questo piano è stato messo in moto dopo che C02 ha iniziato ad attaccare i suoi vicini. Dopo che tutti gli sforzi diplomatici sono venuti a mancare, è stata avviata un’operazione segreta per iniziare a “corrompere” la maggioranza dei CEO di CO2 e dei comandanti delle flotte. Una volta raggiunta la massa critica The Judge è stato incoraggiato da una terza parte a prelevare i beni e le strutture all’interno di CO2. Ai TEST Alliance è stato concesso il diritto di docking presso l’ex Keepstar di CO2 (ora di proprietà dell’Imperium). Sembra che molteplici forze abbiano lavorato su questa operazione segreta, con un gruppo dedicato al reclutamento di CEO ed FC, mentre Aryth di Goonswarm offeriva a The Judge “una via d’uscita”. The Judge ha rilasciato una dichiarazione che spiega le sue azioni in una dichiarazione su Reddit. Fonti nei TEST affermano che hanno impostato l’Imperium, ‘Blue’ ed hanno concesso l’accesso alle Forze Armate Imperium nello spazio della Legacy Coalition.

The Judge ha commentato che l’Imperium gli ha pagato 300 miliardi di ISK per la Keepstar ed ha dichiarato che intende aderire a Goonswarm.