29 May 2018

EVE Online: Into The Abyss è ora disponibile

EVE Online: Into The Abyss è ora disponibile


Into The Abyss porta a New Eden uno stile completamente nuovo di gameplay PVE, oltre a nuovi e straordinari ambienti che infonderanno nuova vita e porteranno nuovi contenuti in tutte le aree dello spazio.

I’Abyssal deadspace vi attende - il dominio del pericoloso e inafferrabile collettivo triglaviano - con le blueprint per le loro navi e sistemi di armi radicalmente avanzati a disposizione dei capsuleer che oseranno avventurarsi nell’abisso.

L’abisso detiene anche i segreti per sbloccare un maggior potenziale dalle attuali tecnologie dei capsuleer tramite mutaplasmidi, un nuovo tipo di mutazione dei moduli che può alterare radicalmente le proprietà e le prestazioni dei moduli in modi imprevedibili, aumentando talvolta i loro bonus e rendendoli più efficienti, e altre volte rendendoli meno capaci di prima.

L’espansione estiva include anche un’intera serie di aggiornamenti e miglioramenti dell’interazione planetaria. Queste modifiche renderanno le installazioni planetarie più facili da mantenere e miglioreranno il flusso e il feedback visivo durante la configurazione iniziale.

I nuovi indicatori mostreranno quando i nodi non sono completamente impostati, i nuovi meccanismi di pinning renderanno più facile installare più nodi dello stesso tipo, e tutta una serie di nuovi tooltip fornirà indicazioni su come utilizzare vari elementi dell’interazione planetaria, guidando i capsuleer attraverso l’installazione con più dettagli di prima.