14 Aug 2019

L'era del caos continua - Aggiornamento al Cyno

L'era del caos continua - Aggiornamento al Cyno


Questo settembre CCP sta pianificando due grandi cambiamenti per il Cynosural Field:

  • Cynosural Field Generator I può essere fittato solo su Force Recon Ships e Black Ops Battleships (nota: queste classi di navi possono ancora fittare Covert Cyno)
  • I Jump Freighters potranno jumpare ai Covert Cyno

Durante questa era di caos CCP è ansiosa di introdurre nuove sfide per i piloti veterani nell’attesa di un sistema ottimale per la gestione delle capital. Storicamente, i cinos sono stati estremamente flessibili. Possono essere utilizzati da squadre di alts quasi senza rischi o utilizzati dalle navi più grandi e più forti del gioco. Con poche opzioni per la destruzione del cyno, i tempi e il potenziale di risposta delle capital sono cresciuti al punto da essere una presenza opprimente. Questo cambiamento renderà più complesso e costoso inviare rapidamente navi capital sul campo e offrirà nel contempo opzioni più strategiche per coloro che desiderano interromperne il deploy.

Ovviamente la maggior parte dell’impatto di questo cambiamento è sul combattimento, ma per mitigarne l’effetto sui Jump Freighters e sulla logistica in generale, i Jump Freighters potranno jumpare sul Covert Cynos che potrà essere attivato da scafi più economici come Covert Ops Fregate.