1 Sep 2020

Quantum Cores - In arrivo l'8 Settembre

Quantum Cores - In arrivo l'8 Settembre


Nella prossima versione, l’8 settembre, verranno introdotti i Quantum Cores, che diventeranno una meccanica fondamentale del gameplay delle strutture in futuro.

Quantum Core diventerà un elemento necessario coinvolto nella fase di deploy delle strutture. Affinché una struttura completi la sua fase di deploy, il Quantum Core deve essere installato nella stessa dopo la fase di anchoring iniziale di 24 ore. Una volta che la struttura diventa dockable dopo questa fase di anchoring, il Quantum Core dovrà essere installato nella Core Room affinché la struttura possa procedere oltre lo stato di vulnerabilità iniziale.

Una volta installato il Quantum Core, la struttura inizierà il timer di riparazione di 15 minuti che, una volta completato, farà passare la struttura allo stato vulnerabile dello scudo. Se non è installato alcun Quantum Core, la struttura rimarrà nella fase di onlining vulnerabile in cui la hull è esposta e la struttura è passibile alla distruzione.

Il Quantum Core è installato nella posizione più centrale e fortemente protetta all’interno della struttura e, grazie a questa sicurezza, sopravviverà sempre alla distruzione finale della struttura. Vale a dire che il Quantum Core dropperà il 100% delle volte dall’esplosione di una struttura. Se una struttura è disancorata invece di essere distrutta, il Quantum Core non verrà distrutto ma sarà anche collocato nello stesso contenitore assieme a qualsiasi altro modulo presente nella struttura.

Ecco un diagramma di flusso aggiornato che descrive in dettaglio il processo di transizione tra lo stato della struttura, con l’installazione Quantum Core inclusa nel nuovo flusso:

Diagramma