Avamposti e Stazioni sono stati gli strumenti utilizzati per portare l'universo sotto il tuo controllo. E' tempo di mirare ad ambizioni grandiose. Le Cittadelle sono enormi città costtruite nello spazio, tale da far impallidire quasi tutto ciò gli imperi abbiano mai costruito. Questi monumenti alla forza e alla potenza dei capsuleers saranno eccellenti trade hubs, hangar/quartieri residenziali, e stazioni di difesa.

Le Cittadelle saranno Medium, Large e XL - Astrahus, Fortizar e Keepstar rispettivamente - la più grande delle quali è abbastanza imponente da offrire le baie di attracco per le super-capital.

Gli slot per i moduli consentono l'installazione di armi, guerra elettronica e rigs.

La costruzione modulare permette di aggiungere mercati, clone vat, sistemi di compressione ed altre strutture.

Il Tethering fornisce la sicurezza per le navi amiche che si trovano nei pressi della Cittadella, garantendo un transito sicuro dentro e fuori la struttura.

Hangar illimitati personali e di corporazione forniscono spazio anche per la più grande delle alleanze.

Undock Points multipli, compresi quelli capital (Large / Fortizar) e super-capital (XL / Keepstar) separati, evitano il traffico con l'hub occupato.

Ogni cittadella ha un periodo di manutenzione settimanale in cui viene gestita la ricalibrazione. Più grande è la cittadella, maggiore è la finestra di manutenzione. E' durante questo periodo che cittadelle sono vulnerabili agli attacchi.

Il costo per costruire una cittadella può variare da 700 milioni a oltre 120 miliardi a seconda delle dimensioni delle cittadelle ed i suoi servizi. Un prezzo banale per una città fortificata tra le stelle.

Qui il dev blog sul fitting.

Next Post Previous Post