12 Dec 2017

Una Nuova Skin Ed Un Omaggio a Un Compagno Caduto

Una Nuova Skin Ed Un Omaggio a Un Compagno Caduto


Circa quattro settimane fa, il 14 novembre, la CCP ha ricevuto la devastante notizia della morte di un membro del loro staff.

CCP Blaze, uno dei Senior Software Engineer con il team Audio & Graphics, è morto improvvisamente all’età di soli 35 anni, mentre era in vacanza a Londra per celebrare il suo recente fidanzamento.

Lascia la fidanzata, la figlia di un anno a Reykjavík ed una straordinaria eredità alla CCP, data dai suoi 8 anni di lavoro su EVE Online.

Come programmatore grafico incredibilmente abile, Blaze è stato coinvolto in quasi ogni aspetto del lavoro del Team TriLambda nel corso degli ultimi 8 anni, e ha contribuito ampiamente ai progetti che fanno la nostra esperienza quotidianamente su New Eden, tra cui il warp tunnel, la tactical overlay, l’anti-alias temporale e una miriade di altri progetti.

CCP ritiene che sia anche estremamente importante onorare i compagni perduti, l’incredibile lavoro e creatività che hanno condiviso, quindi ha deciso di rilasciare un nuovo set SKIN, oggi, in onore di CCP Blaze.

Tutti i profitti derivanti dalla vendita di questo set saranno devoluti direttamente alla sua fidanzata e a sua figlia da CCP Games, per conto della EVE Online Community.

Disponibile da oggi, ecco il set di SKIN “Blaze”.

Questo set di SKIN sarà reso disponibile una tantum, tra oggi ed il downtime del 19 dicembre, dopodiché, verrà ritirato dal New Eden Store e non verrà più venduto.

Tutto il set sarà disponibile, per i seguenti scafi, a 495 PLEX:

  • Oracle
  • Cerberus
  • Ishtar
  • Barghest
  • Hurricane

La skin sarà, noltre, resa disponibile separatamente per l’Armageddon, la nave preferita di CCP Blaze, per 110 PLEX.

Blaze Skin: Armageddon full size

Blaze Skin: Armageddon full size

Ancora, ribadiamo, tutti i profitti derivanti dalla vendita di queste SKIN saranno devoluti direttamente alla fidanzata ed alla figlia di CCP Blaze per conto della EVE Online Community.

Per onorare l’amore di CCP Blaze per EVE Online e per i suoi molti anni come giocatore di EVE, CCP ha anche deciso di immortalarlo nel backstory, come parte della storia di New Eden.

La descrizione di questa SKIN sarà la seguente:

Squadra “Blaze” SKIN (Permanent)

Progettato dagli ingegneri dell’Angel Cartel e rilasciato come tributo al leader del celebre squadrone “Blaze” noto come “Blaze” caduto in battaglia nel tardo YC119, questo nanocoating è stato reso disponibile in numeri molto limitati per soli sei scafi.

Conosciuto solo come “Blaze”, un nome guadagnato sia a cusa della scia di rottami in fiamme che si lasciava dietro sia dal suo aspetto con una barba rossa dorata, il suo squadrone divenne il suo soprannome dopo centinaia di audaci incursioni contro i beni della Flotta della Repubblica.

Oggi indossano i suoi colori in onore della sua eredità come uno dei pirati più famosi e di successo di Angel Cartel.

  Trald Vukenda - CEO, Dominations.

Passato, ma mai dimenticato. Il suo nome sopravvive in tutti voi. Tieni alti i suoi colori e spazza via tutto ciò che ti ostacola.