17 Mar 2020

Loyalty to Lowsec - In arrivo il 24 Marzo

Loyalty to Lowsec - In arrivo il 24 Marzo


L’aggiornamento Loyalty to Lowsec in arrivo il 24 marzo fornirà una serie di modifiche alla Faction Warfare e ad altri aspetti del Lowsec, che porteranno nuova linfa e tanta attività in queste regioni di New Eden.

Faction Warfare

In EVE Online saranno apportate modifiche alla Faction Warfare per migliorare l’esperienza complessiva dei Capsuleers impegnati in questa attività. Si inizierà con l’aumento delle taglie, in Loyalty Point, per le uccisioni PvP effettuate durante la Faction Warfare. Allo stesso tempo, i pagamenti, in Loyalty Point, per le missioni date dagli agenti saranno ridotti, il che aumenterà il valore relativo del PVP nella Faction Warfare.

Inoltre, ci sarà un aumento dell’area di attivazione che circonda gli acceleration gates. Ciò consentirà ai Capsuleers di entrare nei combat complexes della Faction Warfare con meno possibilità di essere ingaggiati o fermati prima di entrare nell’area del complesso principale. Ciò reintrodurrà efficacemente il “gate sliding” e sarà supportato dall’introduzione dell’illuminazione perimetrale attorno agli acceleration gates per indicare l’estensione della regione di attivazione.

Frigate Escape Bay

La Frigate Escape Bay è un hangar speciale in grado di contenere una singola fregata fittata che verrà aggiunta a tutte le Battleship. Se la Battleship viene distrutta, invece di essere espulso nella tua capsula, ti lancerai immediatamente in combattimento a bordo della tua fregata!

Aumentato il loot PvP e il Warp Speed

Come parte dell’aggiornamento Loyalty to Lowsec, ci sarà un aumento del loot droppato durante il PvP nello spazio Lowsec ed un aumento della velocità di warp sempre in Lowsec, in un periodo limitato, tra il 24 marzo e il 6 aprile.