25 May 2020

I 17 posti di eve da visitare. Parte 2

I 17 posti di eve da visitare. Parte 2


7. Titanomachia

Sistema: B-R5RB

Il sito di quella che è a tutt’oggi la battaglia più sanguinosa nella storia di New Eden. In 21 ore di combattimento, 7.548 Capsuleer di 55 alleanze hanno distrutto 75 Titani, 13 Supercarrier, 370 Dreadnaughts, 123 Carrier e molte altre navi con un valore totale stimato di oltre $ 300.000 di distruzione (dato il valore PLEX in quel momento). Titanomachy è un monumento a questo evento, un cimitero di quelle navi cadute durante questa storica battaglia.

titanomachy

Leggi di più:

Il bagno di sangue di B-R5RB


8. Il monumento a Katia Sae

Sistema: Saisio

Katia Sae ha iniziato il suo viaggio per esplorare tutto New Eden a partire da Saisio III il 1 ° dicembre di YC111 ed è tornata al punto di partenza il 9 marzo di YC121 dopo aver esplorato ogni angolo dello spazio conosciuto ed ogni sistema di wormhole raggiungibile, il tutto senza perdere una sola nave. Per onorare questo risultato, un monumento è stato eretto nel sistema Saisio dalla Achura Stargazers Society.

Katia Sae Monument

Leggi di più:

Ulteriori informazioni sul viaggio di Katia Sae e sul monumento che la onora


9. EVE Gate

Sistema: New Eden

L’inizio di tutto. L’umanità ha popolato per la prima volta New Eden passando attraverso l’EVE Gate, che è stato costruito attorno a un enorme wormhole. Sebbene il wormhole sia collassato da tempo, la struttura continua a emettere intense radiazioni e rimane oggetto di studio per le Sisters of EVE.

Eve Gate

Leggi di più:

Maggiori informazioni sull’Eve Gate


10. Il monolite nero

Sistema: Dead End

Chi ha creato questa strana struttura e perché? Da quanto tempo è rimasto silenzioso, alla deriva nello spazio, a pochi salti dall’EVE Gate? Era qui prima ancora che arrivassero i primi umani? La sua superficie liscia e scura non dà risposte, ma se guardi abbastanza a lungo potresti realizzare: “Mio dio, è pieno di stelle”.

monolito


11. Il sito di quarantena di Kyonoke

Sistema: Postouvin

Una terrificante malattia è stata scoperta nelle profondità di un asteroide nella cosiddetta fossa Kyonoke. Questo piccolo granello di materia biologica era rivelato letale, e quindi di profondo interesse per i ricercatori militari e per i terroristi. Grandi risorse sono state assegnate al contenimento di questa malattia, incluso il coinvolgimento dei Capsuleers durante l’inchiesta Kyonoke.

kyonoke pit

Leggi di più:

Leggi la cronaca

Ulteriori informazioni sull’infezione Kyonoke


12. Site One

Sistema: Eram

Site One era un sito di ricerca costruito interamente con le donazioni di Capsuleer con l’obiettivo di promuovere la ricerca sui misteri della storia di EVE, inclusa la natura dello spazio del wormhole, la minaccia Sleeper scoperta lì e la storia come lo scopo dietro le antiche strutture talocan che erano state scoperto. La ricerca procedeva a ritmo sostenuto fino a quando il ricercatore capo è improvvisamente scomparso, lasciando dietro di sé solo messaggi criptici. Puoi ancora visitare il Site One e avvicinarti alle strutture dell’archivio che si trovano lì per ricevere copie dei rapporti di ricerca prodotti dalla struttura ed esplorare tu stesso alcuni di questi misteri.

Site One

Leggi di più:

Ulteriori informazioni su Site One