26 May 2020

I 17 posti di eve da visitare. Parte 3

I 17 posti di eve da visitare. Parte 3


13. Il relitto dell’EF Seraph

Sistema: Safizon

Il sito di un evento epocale nella storia recente di EVE in cui il Titan di classe Avatar dell’Imperatrice Amarr Jamyl Sarum, è caduto in un’imboscata e distrutto in un attacco improvviso dalle travolgenti forze dei Drifter. Quali erano esattamente i legami dell’Imperatrice con questi Drifter per attirare un simile attacco?

Seraph

Leggi di più:

Video dell’agenzia Scope sull’evento

Ulteriori informazioni su Jamyl Sarum


14. Assilot

Sistema: PPG-XC

Il sito di una trasmissione televisiva sanguinosa e molto seguita in tutta la Federazione Gallente, The Legendary Trials - esiste al di fuori dello spazio di alta sicurezza perché molti dei concorrenti verrebbero immediatamente arrestati. Se hai una posizione adeguata con la Federazione Gallente, qui ci sono agenti da cui potresti trovare lavoro.

caldari prime scars

Leggi di più:

Maggiori informazioni su Assilot


15. Il solitario

Sistema: Ienakkamon

Una nave fantasma di enormi proporzioni, questo Titan di classe Ragnarok dovrebbe essere al centro di una forza d’attacco Minmatar o di una difesa planetaria, eppure qui galleggia in silenzio. Il suo scafo è ancora a tenuta d’aria, ma tutta la tecnologia utile è stata meticolosamente spogliata, inclusi i sistemi d’arma, la propulsione e l’elettronica. Non c’è traccia del suo equipaggio, nonostante siano presenti tutte le capsule di salvataggio. Quale terribile destino ha portato un Minmatar Titan a questo luogo nelle profondità dello spazio Caldari?

solitario

Leggi di più:

Ulteriori informazioni sul solitario


16. Monumento al Project Discovery Phase 1

Sistema: Lanngisi

Questo monumento è stato eretto in onore dei contributi dei Capsuleers a importanti ricerche scientifiche durante la prima fase del Project Discovery. Aura potrebbe avere alcune informazioni per te quando ti avvicini al monumento e forse c’è ancora di più da imparare se provassi a interfacciarti con il monumento con un’Entosis…

Project Discovery

Leggi di più:

Ulteriori informazioni sul monumento


17. Epicentro

Sistema: Thera

Numerose strutture Sleeper e Talocan disseminano questo sito, insieme a molteplici wormhole violenti che sembrano essere in qualche modo collegati a queste strutture. Questi epicentri sembrano essere situati in ogni sistema “shattered” nello spazio dei wormhole. Quello che è successo qui è responsabile della devastazione? Questo è in qualche modo collegato all’incidente di Seyllin? Qual era l’obiettivo di queste strutture? Forse le risposte possono essere trovate da qualche parte tra i rottami.

Epicentro

Leggi di più:

Ulteriori informazioni sull’epicentro