28 Jul 2020

L'aggiornamento Combat Command

L'aggiornamento Combat Command


L’aggiornamento Combat Command per EVE Online è ora disponibile! Parte del quadrante Zenith, questo aggiornamento introduce modifiche alle command ships rendendole più utilizzabili nelle flotte.

Il primo di una serie di aggiornamenti a cadenza regolare, l’aggiornamento Combat Command, apporta modifiche ai bonus di command burst sulle navi attack command che le differenzieranno ulteriormente dalle navi fleet command.

Le modifiche alle fleet command si concentreranno sulla portata del command burst, mentre le modifiche alla attack command, si concentreranno sulla forza del command burst. L’Eos in particolare riceverà una significativa rielaborazione.

È tempo che le command ships sottoutilizzate, si godano il loro momento di popolarità e assumano un ruolo più duraturo e significativo nei combattimenti tra flotte.

In arrivo due pacchetti SKIN per le command ships in arrivo molto presto nel New Eden Store tra il 30 luglio e il 13 agosto, con SKIN incredibili per Absolution, Sleipnir, Nighthawk, Astarte, Damnation, Claymore, Vulture ed Eos!