24 May 2020

I 17 posti di eve da visitare. Parte 1

I 17 posti di eve da visitare. Parte 1


New Eden ha molti siti storici e significativi da visitare ed esplorare. Per celebrare il 17 ° compleanno di EVE Online, ecco una guida a 17 luoghi imperdibili in un universo che vanta di tutto, dalla storia antica agli straordinari risultati della comunità!

1. Le cicatrici di Caldari Prime

Sistema: Luminaire

Caldari Prime, fortemente contestato durante il conflitto Caldari-Gallente, è cambiato più volte di proprietà mentre ogni fazione combatteva per il controllo. Durante l ‘“Operazione Highlander”, la Federazione Gallente ha assalito una flotta Caldari in orbita, distruggendo lo Shiigeru, il Titan di classe Leviatan dei Caldari. Il relitto della massiccia nave è caduto dall’orbita livellando le catene montuose e causando danni diffusi al pianeta. Le cicatrici lasciate da questo evento possono ancora essere viste fino ad oggi.

caldari prime scars

Leggi di più:

Caldari Prime Fiction Portal

Blog di viaggio EVE sull’operazione Highlander


2. Il relitto di Steve

Sistema: C9N-CC

Prima che le alleanze Capsuleer possedessero le possenti flotte di Supercapital che vediamo oggi, non ne esisteva che uno - il primo Titan mai costruito - un Titan di classe Avatar a cui era stato dato l’onorevole nome di Steve. Steve ha incontrato una fine violenta in C9N-CC, dove il suo enorme cadavere è stato lasciato nello spazio in onore dell’evento epocale.

steve

Leggi di più:

Ulteriori informazioni su Steve


3. Il cimitero di Molea

Sistema: Molea II, Moon I

Negli ultimi 12 anni questo sito è servito da cimitero per i Capsuleers che sono morti. Capsuleer da tutto New Eden si recano in pellegrinaggio a questo sito per ancorare un can con ricordi per i loro amici caduti (e, a volte, il cadavere del personaggio del giocatore caduto). Il sito ha subito diversi attacchi nella storia di EVE, ma è ancora oggi un punto di riferimento per chiunque voglia ricordare un amico caduto.

molea cemetery

Leggi di più:

Blog di viaggio EVE

Articolo di PC Gamer sull’immagine del cimitero Molea di Imperium News

Il nuovo monumento ai caduti di Molea


4. Pianeti in frantumi di Seyllin

Sistema: Seyllin

Seyllin è stato il sito di un disastro senza precedenti in cui un devastante evento solare ha ucciso milioni di persone che vivevano in colonie in tutto il sistema. Questi brillamenti solari sono stati anormalmente potenti - abbastanza forti da mandare in frantumi i pianeti interni - e la causa dell’evento non è ancora completamente compresa fino ad oggi, sebbene la speculazione abbondi.

Seyllin

Leggi di più:

Ulteriori informazioni su Seyllin

World on Fire Chronicle


5. La guardia d’Onore Amarriana

Sistema: Amarr

Questi giganteschi Titan di classe Avatar sono una guardia d’onore sempre vigile nell’ home system amarriano. Questa imponente guardia d’onore fu istituita per la prima volta per i Processi di successione imperiale di Amarr.

amarr titans

Leggi di più:

Maggiori informazioni sulla guardia d’onore in World News


6. Il monumento di C-J6MT

Sistema: C-J6MT

Il sito di un’epica battaglia in cui un piccolo numero di combattenti dell’Alleanza Russa Red Alliance, resistettero contro ogni probabilità e ne uscirono vittoriosi. Questo monumento è in onore del loro trionfo conquistato a fatica quel giorno.

C-J6MT

Leggi di più:

Video di Andrew Groen sulla battaglia di C-J6MT