Eve OnLine Italia

Elenco dei post per archivio: 2018 05

EVE Online: Into The Abyss è ora disponibile

Anne Sapyx May 29, 2018

Into The Abyss porta a New Eden uno stile completamente nuovo di gameplay PVE, oltre a nuovi e straordinari ambienti che infonderanno nuova vita e porteranno nuovi contenuti in tutte le aree dello spazio. I’Abyssal deadspace vi attende - il dominio del pericoloso e inafferrabile collettivo triglaviano - con le blueprint per le loro navi e sistemi di armi radicalmente avanzati a disposizione dei capsuleer che oseranno avventurarsi nell’abisso.

Leggi tutto

Le Faction Citadels: Le Nuove Hull pt.2

Anne Sapyx May 5, 2018

La seconda parte sulle Fortizar Upwell: le Conquerable Stations.

Leggi tutto

Le Faction Citadels: Le Nuove Hull pt.1

Anne Sapyx May 4, 2018

Le nuove Fortizar Faction

Upwell sta introducendo cinque nuove versioni aggiornate delle Fortizar standard: una per ogni tipo di Avamposto e una per le Conquerable Stations. Per la sostituzione degli avamposti Upwell utilizzerà un modello migliorato ed ingrandito degli attuali avamposti che avrà bonus collegati ai ruoli della struttura che andrà a sostituire. Queste nuove stazioni sono state denominate, da Upwell, in modo da rendere omaggio ai capsuleers che hanno avuto un ruolo nel loro posizionamento originale.

Leggi tutto

Le Faction Citadels: Il Fatto

Anne Sapyx May 3, 2018

Gli Avamposti e le Stazioni Conquistabili stanno cambiando

Le Conquerable Stations di Immensea e gli Outpost costruiti dai giocatori sono stati parte integrante dello spazio Null Sec sin dalla loro introduzione rispettivamente nel 2003 e nel 2005. Queste strutture colossali sono state il punto focale di innumerevoli schermaglie, furiosi colpi ed epiche battaglie fra le alleanze. Mentre il Consorzio Upwell continua lo sviluppo della sua linea di strutture, i suoi prossimi passi saranno quelli di rinnovare questi vecchi capisaldi del passato di New Eden, sostituendoli con strutture di classe Fortizar aggiornate per l’occasione.

Leggi tutto